Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonoma di Trento
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande

Provincia Autonoma di Trento - Autonomia

"Porte aperte a Palazzo"

6 settembre 2014
Dalle 10 alle 18 i cittadini potranno visitare la sede di Piazza Dante della Provincia.

locandina Porte Aperte 2014

Sabato 6 le porte aperte al Palazzo della Provincia, dalle ore 10 alle 18. Il pubblico potrà visitare questo storico edificio e in particolare la sala Depero, interamente progettata e decorata dal grande artista trentino, padre del Futurismo, oggi usata dal Consiglio provinciale per conferenze, la mostra fotografica "Soloilvento.it", ed inoltre proiezioni in sala stampa su temi riguardanti il Trentino e l'Autonomia, fra cui il già citato cortometraggio "E se...", ed un estratto del reportage "Dolomiti: montagne, uomini, storie", realizzato sulle Dolomiti da Piero Badaloni, con la collaborazione di Fausta Slanzi, e commissionato dalla Fondazione Dolomiti UNESCO.

credits | note legali | Privacy | Intranet